Potrete sostituire le bottiglie integre o i prodotti acquistati entro 20 giorni totali dalla data di partenza dalla nostra sede (giorni festivi compresi) ed ottenere il rimborso della cifra pagata, ad esclusione di eventuali costi di spedizione sostenuti. Non si effettuano cambi su bottiglie danneggiate successivamente la consegna avvenuta. In ogni caso, la merce restituita dovrà essere integra e nelle identiche condizioni in cui l’avete ricevuta; ci riserviamo il diritto di rifiutare resi spediti in ritardo, o bottiglie che non siano nelle stesse condizioni di partenza; tutti i prodotti restituiti verranno ispezionati.

 

Per tutti i paesi in cui è presente la dogana, le spese di reso saranno totalmente a Vostro carico (sdoganamento, eventuali dazi…).  In tutti i casi, le nuove spese di spedizione sono a Vostro carico (Consulta la pagina Spedizioni e Consegne per i costi di spedizione verso altri paesi). Se si tratta di cambio merce

  • Effettuare un nuovo ordine sul sito web e scegliere il pagamento tramite bonifico bancario, in modo da non pagare nuovamente il prodotto già acquistato.
  • Scrivere nelle note dell’ordine “Ordine già pagato. Ho effettuato il reso dell’ordine n. XXXXX”. Per visualizzare il campo note cliccate la voce “Visualizza carrello”
  • Inserire all’interno del pacchetto un biglietto con i numeri del vecchio e del nuovo ordine FRANTOIO MENNELLA.

 

Se si tratta di reso merce:

  • Spediteci la merce
  • Inviateci una mail a info@frantoiomennella.it con i dati per poterVi rimborsare.
  • Effettueremo il rimborso entro 10 giorni dalla ricezione del reso.

Scegliete Voi con quale metodo renderci i prodotti, ma sempre con tracciabilità della spedizione. Non risponderemo di merce inviata senza tracciabilità. Potete effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, PayPal , specificando il numero d’ordine FRANTOIO MENNELLA ed il motivo della transazione. Inviate la spedizione a:

Azienda Olivicola Mennella di Luca Mennella

via Campofiorito s.n.c. – Serre (SA)/ Italy

Pagamenti 
 
Potete effettuare il pagamento delle spese di spedizione o di eventuali differenze di costi tramite: 
* BONIFICO BANCARIO *
IT79M0837876560000000330055 | Intestatario conto: Luca Mennella
o tramite 
* PAYPAL * info@frantoiomennella.it. 

Vi preghiamo di mandarci una mail con la conferma del pagamento e di indicarci il numero d’ordine di FRANTOIO MENNELLA. 
 
Per qualsiasi dubbio invia una mail a info@frantoiomennella.it, assicurandoti di indicare il numero d’ordine e specificando i motivi della tua richiesta. Ti ricontatteremo al più presto!
×